Torna alla gamma prodotti Record

scheda tecnica applicativa

AUXILIARES

CAMPI DI IMPIEGO:

Prodotto formulato con una miscela di solventi idonea ad eliminare dalle superfici eventuali tracce di inquinanti quali cere, preparati per lucidatura, siliconi, grasso. L’impiego specifico è in carrozzeria e industria per la pulitura dei fondi carteggiati, prima della verniciatura finale. Prodotto conforme alla Direttiva 2004/42/CE-IIB(a) contenuto massimo di COV: 850 g/l

MODALITÀ DI APPLICAZIONE:

Applicare un’abbondante quantità di detergente D.030 su un panno bagnato. Pulire le superfici strofinando, prima e dopo la carteggiatura. Asciugare poi accuratamente il prodotto con un panno pulito. Non usare panni sporchi e cambiarli spesso. Non lasciare asciugare il prodotto per evaporazione del solvente, altrimenti la rimozione delle sostanze contaminanti sarebbe nulla. Per ulteriori informazioni tecniche o per cicli specifici e/o applicazioni particolari consultare la nostra ASSISTENZA TECNICA.

SOLO PER USO PROFESSIONALE.

NORME DI SICUREZZA:

Rispettare rigorosamente quanto espresso in etichettatura e nella scheda di sicurezza.

STABILITA’ DI STOCCAGGIO:

In confezioni integre e sigillate, mantenute a temperatura compresa tra +5 +30 °C. Rev.: 03/22

I dati e le informazioni contenute nella presente scheda sono frutto della nostra esperienza e di accurate prove e test di laboratorio.
Essendo tuttavia il processo di verniciatura un insieme di operazioni che esulano dal nostro controllo, essi non costituiscono pertanto , in nessun modo, alcuna forma di garanzia sulle prestazioni finali del ciclo stesso.

Altri prodotti in AUXILIARES

AUXILIARES
RESTYLER

RESTYLER

984.70770
Texture per paraurti - Grigio Antracite
AUXILIARES
RESTYLER

RESTYLER

984.90100
Texture per paraurti - Nero
AUXILIARES
ANTISILICONE

ANTISILICONE

D.030
AUXILIARES
PRIMER PER PLASTICHE SAP.445563

PRIMER PER PLASTICHE SAP.445563

PP603
Primer per plastiche